TENUTA RE FERDINANDO

 Il piacere di un evento importante è dato soprattutto dalla scelta della location. Nell’occasione del matrimonio di mia sorella, la scelta è caduta su una tenuta.  Già se si pensa ad una tenuta si immagina un evento di classe e così è stato nella splendida Tenuta Re Ferdinando. Situata tra grandi distese di verde, ulivi ed enormi querce, è davvero un luogo di grande tranquillità e di enorme eleganza.  Sì, perché la parola d’ordine di questa tenuta è ELEGANZA

Paesaggi che regalano relax ove, salendo in terrazza si può vedere tutta la città che vi si presenta di fronte, accompagnato il tutto da uno staff cordiale e sempre attento, dal servizio eccellente e mai scontato. Festeggiare il proprio evento qui è la scelta ideale se si pensa alla signorilità e al totale buongusto.   

L’attenzione e la professionalità anche dello chef che è stato disponibile in ogni momento,  ha fatto sì che gli sposi fossero più che tranquilli e sereni nell’accogliere i propri ospiti. Abbiamo davvero mangiato in modo unico ed impeccabile. 

Nulla è stato lasciato al caso e tutto è stato perfettamente fantastico. 

Per un ricevimento da favola questo è il luogo ideale. 

Connubio perfetto tra eleganza, certezza e qualità di chi svolge il proprio lavoro con amore, come fa il proprietario di questa struttura, il Signor Errico, persona squisita, attenta, disponibile e di una cortesia unica.

Un gioiello campano che è stata una vera sorpresa. 


  Vi regalo qualche informazione in più: 

Inoltre, la tenuta è un luogo per ogni evento anche inteso come meeting e congressi, infatti dispone di una sala che può contenere 200 persone ed è dotata di ogni attrezzatura per offrire tutto ciò che i clienti hanno bisogno senza alcun tipo di disagio.  

In più è fornita di 1 hotel, 2 biopiscine, 4 campi calcetto e tennis, 1 campo da golf diving, area giochi e percorsi naturali.   

Ed infine, cosa non meno importante, è posizionata all’uscita dell’autostrada A1 di Santa Maria Capua Vetere il che rende tutto molto più semplice e funzionale.   


Vi lascio il video dell’entrata degli sposi in sala, soprattutto per mostrarvi uno scorcio di eleganza della sala e della magnifica atmosfera.


SITOFACEBOOKINSTAGRAM


saluti