Burro e spalmabili REOLì

Burro: Siamo abituati a parlare di cose sane e Bio in questo blog. Oggi voglio presentarvi un prodotto genuino, la margarina e burro di REOLÌ.   

Ideali per la creazione di torte sia dolci che salate, per condire la pasta, per la carne e verdure in padella o anche per fare l’occhio di bue.  

Insomma è possibile creare tantissime ricette gustose ed in più è tranquillamente spalmabile anche da mangiare con marmellata, salumi, tonno.  

È l’alternativa al solito burro o margarina in quanto è genuino quindi mangiare burro non è mai stato così salutare e senza colesterolo.   

burro 9

Esistono due versioni, quello all’olio extra vergine d’oliva e quello di semi di girasole. 


REOLÌ ALL’EXTRA VERGINE DI OLIVA.

burro 8

È in pratica il burro spalmabile a base di extra vergine di oliva, di cui mantiene tutte le riconosciute caratteristiche benefiche come i pochi grassi saturi.

Privo totalmente di lattosio e colesterolo animale.  

burro palm free 6

  Perfetto per condire ma anche da spalmare sul pane.  

burro 5
burro 3

REOLÌ AI SEMI DI GIRASOLE. 

burro 2

Contiene tutta la delicatezza ed il gusto dell’olio di semi di girasole questa volta però in versione spalmabile.   

burro spalmabile 1

Da usare nei tuoi condimenti in sostituzione dei grassi vegetali o animali.   Dunque, usando reolì possiamo essere certi di mangiare sano e senza glutine, senza lattosio, senza colesterolo animale, senza coloranti, senza aromi, senza OGM, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.   

Con lo stess gusto del burro tradizionale ma con meno ingredienti che fanno male, ecco perché preferire REOLÌ al burro, strutto e margarina. 


SITOFACEBOOKINSTAGRAM