Cura della pelle con Siero SkinKissed

Cura della pelle: Ho provato per una settimana questo siero, inizialmente ero incredula, ma mi sono ricreduta.  

pelle 3
Cura 2

L’ho usato e sto ancora usando, la sera prima di andare a letto. 

Ne uso 6-7 gocce dal contagocce e le spalmo sul viso proprio come fare con una crema. Poi lascio asciugare il tutto e vado a dormire. Si asciuga subito e pur sembrando un olio non unge per niente.   La cosa bella è che è fatta con ingredienti naturali, come la vitamina C e con ingredienti attivi come l’acido ialuronico e il collagene marino.  

Sono ingredienti utili per la pelle che prevengono l’invecchiamento e aiutano a mantenere la pelle idratata e luminosa.  

Un prodotto ottimo per chi ha problemi di acne, brufoli, rughe e pelle secca. Oltre ad aiutare la pelle a migliorare, è un ottimo primer prima del make-up per preparare il viso ad una base perfetta.  


Indicazioni:

✔️ Migliora le piccole rughe e le linee sottili sulla pelle   ✔️ Rimuove le cicatrici lasciate sulla pelle dall’acne e cura la pelle impura.   ✔️ Migliora la pelle secca e opaca grazie ad un’idratazione profonda   ✔️ Renderà la tua pelle radiosa, più liscia e più forte   ✔️ Studiato per aiutare le pelli disidratate e le pelli mature.   Insomma, un’alleato per le donne sia giovani che più mature che iniziano a vedere i primi sintomi dell’età. Tutto questo con pochi e semplici passi ad un prezzo accessibile a tutti.  

Cura della pelle 1

Ingredienti:

Acqua, Acqua alle rose, Vitamina C, Acido Ialuronico, Glicerina, Fenossietanolo, Collagene marino


Indicazioni:

Applicare 10-15 gocce sulle dita e massaggiare delicatamente sul viso, labbra, collo e le aree desiderate  

Prezzo: 15,95 €


SITO