Lampada Nutella

Qualche mese fa, come ogni anno, Nutella ha dato inizio ad un nuovo programma Premio sicuro . .

Era denominato “Nutella accende l’entusiasmo“.

Con ogni vasetto da 825gr o 1.000gr puoi richiedere, come premio sicuro: la Nutella Lampada.

lampada Nutella

Entro 10 giorni dall’acquisto bisognava inserire i dati richiesti e la scansione dello scontrino (con il prodotto acquistato evidenziato in giallo) per richiedere il premio sicuro. 

tappo Nutella

Ed è così che ho fatto anch’io. Felice come una pasqua e ansiosa, come dovessi ricevere il miglior regalo del mondo.

E’ una lampada da tavolo realizzata utilizzando il classico vasetto icona: il tappo bianco è dotato di un pulsante touch per l’accensione e contiene all’interno 6 luci led. Molto minimal ma efficace!


tappo luci Nutella

La lampada si illumina attraverso l’inserimento di pile, oppure grazie ad un connettore micro USB. Quindi doppia possibilità.

usb Nutella

 

Nutella kit

La lampada è davvero carina, e poi cambiando il vasetto sotto si può cambiare design 😀 Insomma, un modo anche carino per riutilizzare i vasetti che di tanto in tanto, creano ad edizione limitata.

Io direi davvero troppo carina da tenere accesa in camera.

luce Nutella
led

O come gadget da camera appunto! 

Ovviamente, i tempi di spedizione sono stati un pò lunghi, da ottobre io l’ho ricevuta a marzo di quest’anno. Ma l’importanza è che sia arrivata, soprattutto che sia arrivata sana e salva.

A me piace molto e a voi?! 

In fondo con la Nutella abbiamo superato domeniche pomeriggio noiose, giornate di sofferenze d’amore che sembravano insormontabili, un senso di godimento e esagerazione che ci toccava come un premio per qualcosa che non sapevamo. Quindi non possiamo non avere i gadget.

GRAZIE NUTELLA